Monday 30 October 2017

314 Indicatore Forex Indonesia


Indicatore libero Trading - Skunny Iscritto giu 2008 Status: Junior Member 7 Messaggi per quanto riguarda il disegno fib domanda, prima di rispondere, vorrei dire un paio di cose. Non so se questo è dove Skunny provenisse o no, ma ho pagato migliaia di dollari per la formazione, libri e corsi. Posso ricordare un sistema particolarmente promettente che ha coinvolto bugie (non voglio parlare per nome) che ho pagato diverse migliaia di dollari per. Questo sistema prevede una chat room. Nella chat room si poteva vedere un ragazzo particolare, che avrebbe detto quot. quando il prezzo colpisce 1.3620 Im andando a breve per 10 pips in mezza e 20 pips sulla restquot. Ho visto lo ha colpito quelli di volta in volta le chiamate. Secondo i miei dischi che stava colpendo quelle chiamate circa 75 del tempo. Quando è stato chiesto ha affermato di essere al 80-85 del tempo. Questi erano chiamate in anticipo. Ho scoperto che, anche se il sistema è stato spiegato a me, e anche se questo ragazzo stava facendo la chiamata in anticipo, non sono mai stato in grado di trarre profitto costantemente dalle compravendite. Avrebbe ma disturbarvi. La linea di fondo, come ho capito, è che non ho fiducia il segnale. Perché dovrei Solo perché qualcuno ha detto così non ho capire il motivo dietro il segnale. Questo mi ha fatto esitare. Io andrei prendo tutti i segnali, solo alcuni. Questa performance interessata. Alla fine tutti quei soldi era praticamente sprecato (in realtà non era perché ho imparato un sacco di cosa non fare). Ebollizione in giù, quello che so adesso, mi è costato un sacco di ore di schermo. La sua non è di essere egoisti, i suoi circa buttare là fuori per persone buone con buone intenzioni sono sicuro, ma mai meno, la gente che non si fida il segnale perché non hanno capito il ragionamento o certezza dietro di esso. Il modo migliore per fare questo, è attraverso lo studio di azione dei prezzi sul proprio. Se mai a capire qualcosa di voi stessi, che sta per essere la cosa che ha le migliori possibilità di dare la libertà si sta cercando in questo business. Tutto il resto e che si sta per avere fiducia in qualcuno come Skunny che è soggetto al percezioni e sistema commerciale esecuzione di quelli che lo seguono. Se havent capito da soli, cosa succede la prima volta che il segnale produce una perdita sarà si continua a fidarsi del segnale Oppure vi cadere e passare a quello successivo filo Il suo solo meglio se si può capirlo da soli. MD amp T365 So che voi ragazzi arent dilettanti. Im dicendo tutto questo per il beneficio di tutti i neofiti. Ora per il fib. Devo dire che la tua domanda e risposta erano corrette MD. Anche in questo caso, il modo in cui interpreto messaggi Skunnys. Vorrei aggiungere che la vostra risposta è l'inizio di un ciclo di fib a piedi (appena fatto quel termine per mancanza di uno migliore). Voglio fare in modo che tutti sanno che tutto ciò che dico è destinata ad essere me si rovesciano da un po 'di quello che ho imparato. Se si presenta come condiscendente o in modo unhumble a tutti, ti prego di perdonare. La mia intenzione è l'opposto. Sapendo che io sono molto supponente ho pensato che potrebbe essere meglio se ho chiarito che fino. Iscritto luglio 2009 Status: simbolo 1.544 Messaggi Im con voi MD ho visto quello che Thomknight voleva arrivare e mi sono imbattuto con esso ed il ragazzo ha dato i suoi frutti. Credo trader fatto alcuni buoni punti dannatamente troppo. Sono stato ossessionato da questa discussione in quanto l'ho letto e lui è totalmente ragione su 100 di essere un peso per cercare di raggiungere. Alcuni mesi ho compravendita 100, ma poi, quando un mestiere si trasforma in un perdente di sicuro sento come uno così sì 100 è troppo stress. . Dove sei stato nascosto Per quanto riguarda il fib disegno domanda, prima di rispondere, vorrei dire un paio di cose. Non so se questo è dove Skunny provenisse o no, ma ho pagato migliaia di dollari per la formazione, libri e corsi. Posso ricordare un sistema particolarmente promettente che ha coinvolto bugie (non voglio parlare per nome) che ho pagato diverse migliaia di dollari per. Questo sistema prevede una chat room. Nella chat room si poteva vedere un ragazzo particolare, che avrebbe detto quot. quando il prezzo colpisce 1.3620 Im andando a breve per 10 pips in mezza e 20 pips sulla restquot. il dialogo Nizza, altri hanno detto simile. Il sistema migliore è proprio di sicuro. Il suo bello avere qualche idea però. Devo dire buona notte ora. Felice di sentirlo. La mia più grande lamentela con skunny è il fatto che ero un membro del suo sito per alcuni mesi e molti dei commercianti inviato me PM chiedendo me se vengo scambiato a 100 o per quanto tempo ci vuole per essere scambiato a 100. Mi è stato spazzato via dal fatto che le persone profondamente creduto che 100 acquisti è possibile. Alcuni erano ragazzi del college solo cercando di raschiare il canone mensile di 100, alcuni erano su un budget limitato e stavano ottenendo nessuna risposta. Comunque, il punto è, mi stava facendo le chiamate dal vivo per skunny via skype. tempo reale. giorno dopo giorno sul SampP. Non voglio entrare in una discussione con voi (o chiunque altro), ma vorrei che si potrebbe mettere la vicenda Skunny dietro di voi ed aspettare gli trading. Im dicendo questo perché credo di avere un sacco di potenziale e se si è aperti a condividere alcune delle tue conoscenze che sarebbe molto più vantaggioso per tutti coloro che su questo thread compreso te stesso. Questo si farebbe diverso da una persona che avrebbe gestito una truffa con 100 record di bla, bla, bla. e qualcuno che sa che cosa il commercio è veramente Personalmente mi piacerebbe sentire tutto quello che hai da dire su azione dei prezzi. Io sarò il vostro primo fan mi guardo per il fib per adattarsi al primo 61.8. In quel caso sì, aveva già colpito bersaglio ma io trovarli prima sparano per così dire. È necessario strumento in giro come ha detto Thom e di essere paziente. Dont forzare l'installazione. Siamo fondamentalmente che incorniciano un commercio breakout decente, se le linee FIB fino il breakout ha quote migliori. Coding questa roba, eh, buona fortuna lì. Penso che questo stile di trading è molto manuale in quanto vi sono molte variazioni al tema. Si dovrebbe fare una chiacchierata con Kirimano, lui è un programmatore, se non mi sbaglio, hes ottenuto alcune idee del suo sviluppo. MD, Ive ha goduto i tuoi post, ma hai avuto i soldi sulle yetIndicators linea con alertssignal Questo è un indicatore che mostra (con parametri di default) che quotidiano alta gamma bassa. Non toccherà l'alto o il basso, ma si espanderà quelli ogni volta alta ottiene più alto del precedente massimo o inferiore al minimo precedente. Quindi, nei casi in cui sono rotti alto o basso è possibile ottenere un sacco di segnalazioni. In ogni caso, cercare qualche alta bassa canali con allarmi e qualsiasi farà il lavoro può fare questo indi hanno avviso se candela tocco hi o lo indicatore un'ora indicatore Compravendita di materie prime - senza ristampa Cari mrtools e Mladen Im un commerciante di materie prime da India per greggio e metalli. La maggior parte degli indicatori di cui qui per FOREX, funziona bene con me. Ma ancora si può pls mi suggerire un buon 1 indicatore basato Hr - con no-ristampa con altert sarà di grande aiuto. Attualmente utilizzando dito d'oro e segnali Super. So che nessuno dei singls sono indicazioni di acquisto e di vendita, ma ancora. Appriciate la vostra risposta al più presto. Un'ora indicatore Compravendita di materie prime - senza ristampa Grazie Mladen, per il rapido uno. Chiedere un altro favore, puoi pls mi postare la versione ATR di indicatore, non sono sicuro dove cercare per esso. Mladen: Raj Un sacco di indicatori (quasi tutti sviluppati nei vecchi giorni) sono stati originariamente sviluppati per le scorte e materie prime e non uno solo di loro ridisegna. Basta ricordare che quasi tutti coloro che sono stati originariamente sviluppato per grafici giornalieri e penso che non si dovrebbe avere problemi a trovare un indicatore adatto per le materie prime (segnali di super disponibile in due versioni. Uno è in realtà CCI e l'altro è quello che era noto circa 20 anni fa come atr (o volatilità) ferma indicatore (in realtà strategia di trading), originariamente introdotto da Welles Wilder, quindi se si utilizza la versione ATR siete su un buon percorso da Welles Wilder ha sviluppato il sistema di scorte e materie prime solo non per forex)

No comments:

Post a Comment