Saturday 4 November 2017

100 Broker Forex Xemarkets Malesia


Un sacco veloci di piattaforme disponibili (web, MT4, iPad, Android 3 Opzioni fx (30 senza deposito, fx fino a 5000) Molti portafogli web coperti recensione completa XM (ex Mercati XE) Forex lanciato nel 2009 ed è un broker Forex regolamentato con sede a l'Unione europea (Cipro). sono anche registrati con la Federal Financial Supervisory Authority di Germania (BaFin) e UKs Financial Services Authority (FSA). piattaforme di Trading Questo broker ha uno dei migliori scelta di piattaforme per i commercianti sul Mercato it8217s un vera e propria centrale elettrica in questo settore. Scegliere tra Metatrader4 (MT4), proprio Trader Web (basato su browser), un mobile Trader, un mirror Trader (seguire e copiare commercianti) e applicazioni per iOS e Andriod cellulari e tablet. Metatrader 4 Il Metatrader 4 piattaforma di trading Forex è uno dei mondi piattaforme di trading più popolari. commerciali con MT4 ai mercati XE su un trading manuale o trading automatico con Expert Advisors (EA) impostazione Web Trader i Mercati XE Web Trader funziona nella vostra su browser non vi è alcun software aggiuntivo scaricare. Trader mobile Se si desidera il commercio in movimento, sul proprio dispositivo Android, iPhone, o iPad (e altri dispositivi mobili), si sono coperti. Mirror Trader I Mercati XE Mirror Trader permette di seguire e copiare i segnali dei commercianti più esperti. È possibile copiare il comprare e vendere segnali di quei commercianti che si selezionano a specchio. La piattaforma ha anche sofisticati strumenti di analisi taht consentono di separare e valutare le prestazioni dei diversi operatori sulla piattaforma. MAM Trader Pro commercianti con più di un account possono usufruire della piattaforma di trading MAM Trader XE Markets. Gestire più account contemporaneamente. Zulutrade ZuluTrade è una piattaforma di forex socail che consente di seguire commercianti di successo. XE Markets è pienamente compatibile. XEMarkets Tipi di conto scegliere tra 3 tipi di conto di trading con XEMarkets, adatti per la maggior parte dei livelli: Micro Conto Trading Low tradinglearning rischio. Inizia con un deposito iniziale di appena 5. conto di trading standard Per gli operatori più esperti. Il commercio con grande dimensione del contratto. Esecutivi trading account executive Conti di Trading sono per i giocatori più grandi. Gli scambi di volumi maggiori, con un deposito minimo iniziale di 100.000. Altri tipi islamico conti XE Markets offre anche conti di trading islamici che rispettano i principi della Sharia. Gestioni Se ti manca il tempo per il commercio per se stessi, si possono anche aprire un managed account gestiti da un account manager professionista che vi aiuterà con i vostri commerci e la gestione dei fondi. Conto Demo s aprire un conto demo per testare la piattaforma di forex Mercati XE. Metti alla prova le tue strategie di trading senza reisk. Si sono dotati di 100,000 in denaro virtuale per simulare le condizioni degli scambi reali. amp Commissione diffonde mercati XE non fanno pagare una commissione. Invece, fanno i loro soldi dalla diffusione. Gli spread iniziare da un minimo di 1 pip. Si può scegliere tra uno spread fisso o un'opzione spread variabile, e Mercati XE offrono anche dei prezzi pip frazionata in modo coppie di valute può essere un prezzo di 5 cifre, piuttosto che il normale 4. Assistenza Clienti un team di supporto clienti globale, con molte lingue supportate, tra cui: l'arabo , Bahasa Indonesia, Bahasa Malaysia, cinese, inglese, francese, tedesco, greco, ungherese, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, spagnolo. Opzioni di deposito: China UnionPay, carte di credito, ideale, Liberty Reserve, Moneybookers Skrill, MoneyGram, Neteller, SOFORT, WebMoney, Western Union, trasferimento bancario e locale Bonifico. Fondi Ritiro China UnionPay, carte di credito, ideale, Liberty Reserve, Moneybookers Skrill, Neteller, SOFORT, WebMoney e Bonifico Bancario. Pro 30 Nessun deposito 50 su tutti i depositi fino a 500 20 fino al 5000 l'esecuzione Fast Trade Leva fino a 888: 1 Contro No Paypal opzioni di finanziamento XM è un programma di prima classe con più strumenti rispetto alla maggior parte che si adatta una vasta gamma di commercio di abilities - questo è un broker si può crescere con. Un giocatore forte e consigliato per la loro suite avanzata di strumenti e opzioni paltform. BrokersXM consigliato recensioni dei siti web: xm Anno dal: 2012 Sede: Limassol, Cipro di registrazione: XM è un marchio registrato di aziende Trading punto di regolazione Ltd, Cipro: XM è un nome commerciale e un marchio registrato di Trading Point Holdings Ltd, che tutto possiede Trading Point of Financial Instruments Ltd (Cipro). Trading Point of Financial Instruments Pty Ltd è autorizzata e regolata da ASIC (AFSL n. 443.670). Trading Point of Financial Instruments Ltd è regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con il numero di licenza 12010, e registrato con FCA (FSA, UK), indicando il riferimento n. 538324. Punto di Scambio di Financial Instruments Ltd opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione Europea registrato anche con: FCA Regno Unito, BaFin, CNMV, AFM Paesi Bassi, la Svezia FI, FIN Finlandia, PSZF Ungheria, CONSOB Italia , Francia ACP, KNF Polonia. Traded con XM Eri soddisfatto della qualità di XM RATING servizi di brokeraggio recensioni 4 anni Totale mediatore Molto popolare con buona con questo broker mediatore Molto popolare con buone condizioni commerciali. Ma quando ho letto i termini e le condizioni, ho capito che si tratta di un negozio di 100 secchio che attirano clienti con i fx incredibili e pubblicità. Se avete qualsiasi domanda su questo o un'altra società, im pronto a condividere la mia esperienza, mi aggiungi a skype - vovkfx. 2 anni Totale 1 anno con questo broker assolutamente amorevole, perché di tutte le cose di istruzione. Ho aperto solo il mio account standard con 5 che è molto più piccolo di molti altri broker. quotLibyaquot, Osama Shaban 11 anni Totale 19 anni con questo broker sono stato in forex fin dai tempi RefcoFX. So che poche persone erano a conoscenza di esso. Aperti troppi conti presso diversi broker. L'elenco potrebbe essere lungo, ma mi ricordo quanto segue. RefcoFX, FXCM, FXDD, FXDD-Malta, interbancario, FXOpen, FXSolutions, Alpari UK-, FX-Choice, InstaForex, HotForex, EXNESS. abbastanza, ma sono sicuro che ho dimenticato di citare alcuni altri broker che ho già aperto conto dal vivo (s) con loro. Comunque, come Im un marketer per i miei consulenti esperti codificato e lavorando come IB, guardo sempre in qualsiasi intermediario in più dettagli per dare ai miei clienti il ​​miglior servizio che ho potuto dare per costruire un forte rapporto reciproco con loro. Questo è molto importante per dare la mia attività un ulteriore calcio. Così, alla ricerca del mediatore onesto è essenziale e un must come questo riflette una buona immagine sul mio business troppo. La mia opinione, tra tutti i broker che ho già avuto una buona esperienza con loro, XM è senza dubbio è in prima linea di tutti i di cui sopra lista per molte ragioni. - Stretto (quasi fisso) si diffonde. - Servizio clienti amichevole. - Varietà di tipi di account (standard e reale micro con 1.000 dimensione del lotto). - Segnali di trading. - Istruzione gratuita per i commercianti. - Swap account gratuiti. - Nessuna commissione sui commerci. - Lotto sconto sul proprio account. - Introducing Broker (IB). Ho 64 clienti sotto la mia IB :) - server veloci, esecuzioni ordine, nessun re-citazioni. - Deposito veloce e ritiri. - Sempre ci sono offerte fx. - Seminari e riunioni in tutto il mondo. - Cos'altro. è abbastanza. ma l'elenco è molto più lungo di questo. Consiglio vivamente questo mediatore rispettoso. 4 Settembre 2014 7 mesi Totale appena aperto account con questo broker ho aperto il mio conto in data 3 settembre 2014. E caricato il mio passaporto e documenti fattura. Dopo poche ore, mi hanno mandato che nessun problema. Ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna fx senza deposito. Così ho chiesto al mio account manager su XM. Ha detto che non vi è alcun fx di cinese. Ho chiesto dove è la condizione che nessun fx al cinese, e lui mi ha mentito che è scritto sul cinese, ma ho controllato isnt. Non so perché ci hanno fatto forniscono senza deposito fx ancora mi ha mentito. Essi, sempre e ovunque, pubblicità che iniziano con 30 gratis fx senza deposito, arent essi sono bugiardi cronici. Dont credere loro. Nigeria, Abimbola 22 Dicembre 2013 5 anni Totale 1 anno vivono con questo broker Malesia Trader il 21 dicembre 2013 in diretta live 4 anni Totale 1 anni con questo broker Ecuador, Oscar V. 5 anni Totale 5 giorni con questo broker molto brutta esperienza con questo broker. Ho aperto un account su maggio1 con 20 dollari per provare, perché ho letto alcune recensioni negative qui. Dopo che ho fatto qualche profitto, hanno ritardato tutti i miei ordini da 200 ms media (io lavoro da un VPS nel Regno Unito) per più di 3 secondi, a volte 20sec, 30sec. così si presenta la grande slittamento. Il suo un comportamento non etico e non so che perde di più con questo tipo di trucchi, perché io e forse alcuni commercianti che stanno leggendo questa recensione sarà stare lontano di questo broker. Il mio conto era 2133976. Marco Henriques Più di 5 anni Totale 8 motnhs con questo Broker Dal mio ultimo post, Xemarkets corretto tutto, ma ancora in corso lento vivacità dei prezzi. Buone mestieri a tutti. Saluti dal Portogallo Più di 5 anni Totale 8 motnhs con questo Broker Ciao a tutti, esecuzione degli ordini è veloce, ma l'attività zecca è molto lento, ad esempio, i prezzi non sono reali, il broker si presenta come un 4 cifre, oggi 25 aprile il 2013, scomparso dal mio account, gli ordini 4 che ho dato. Ancora non sono riusciti a spiegare. Ciò che usiamo per avere corriamo veloce, se le quotazioni di mercato non sono vere. Anche tutti i commercianti si preoccupano così non c'è trasparenza. Saluti dal Portogallo

No comments:

Post a Comment