Thursday 30 November 2017

Autogameforext


A proposito di ZCMs Technology. ZCM si basa su una solida base tecnologica per le sue attività. Questi strumenti sono attualmente in uso prima linea nella realizzazione di progetti ZCMs e gestione del portafoglio: Una rete di alte prestazioni IBM serie P workstation POWER5 TM utilizzando AIX (. IBMs sapore del sistema operativo Unix) Inoltre, i PC dedicati con Linux e Windows sono utilizzati per compiti specifici. Prototipazione e programmazione front-end in Speakeasy TM. programmazione della produzione in Fortran, C, shell Unix e altre lingue. Algoritmi numerici: ricerca e ottimizzazione proprietarie algoritmi avanzati applicazione di algoritmi statistici, matematici e teoria dei giochi. Real-Time finanziaria Datafeed: datafeed finanziaria in tempo reale è impostato come un ad alta velocità tramite VPN dual linee Internet 6MB collegati ai server di fornitori di dati. Una workstation IBM POWER5 dedicato elabora in tempo reale, i dati a bassa latenza per eseguire il nostro programma ID7 Intraday, così come i nostri altri programmi. Back-office Operations: le operazioni di back-office e di trasformazione è tutto fatto in casa utilizzando ZCMs software proprietario. piste Broker sono recevied giornalmente tramite e-mail, e vengono elaborati e analizzati automaticamente. posizioni dei clienti Broker-riportati vengono poi confrontate con client ZCM viene eseguito automaticamente, e le discrepanze sono fermato in posizione di azioni correttive. Altri software ZCM continua a funzionare record su tutti i client posizioni e mestieri del passato per il controllo regolare contro dichiarazioni mediatore. Ultima modifica: Venerdì 5 febbraio, 2016 15: 35: 21Please aggiornare il browser della finestra estesa garanzie auto: una scommessa costosa ricerca di un modo semplice per salvare centinaia sulla vostra prossima auto nuova e semplificare il processo di acquisto, allo stesso tempo Skip the esteso garanzia. Il concessionario sarà probabilmente si sforzano di vendere uno, raccontando storie di orrore circa le migliaia di dollari che può costare a sostituire il motore o trasmissione. Ma le probabilità sono youll mai bisogno della copertura, e anche se lo fai, il denaro salvataggio youll in riparazioni solito avvicinarsi a quello che hai pagato per la garanzia aggiunto. Una recente indagine Consumer Reports ha rilevato che il 55 per cento dei proprietari che hanno acquistato una garanzia estesa hadnt usato per le riparazioni durante la vita della politica, anche se il prezzo medio pagato per la copertura era poco più di 1.200. E, in media, quelli che hanno fatto usare speso centinaia di più per la copertura di quanto non salvati in costi di riparazione. Tra i partecipanti al sondaggio che hanno usato la loro politica, la mediana out-of-pocket risparmio sulle riparazioni coperti da garanzie estese per tutti i marchi era 837. Sulla base di un costo medio iniziale di 1.214, che equivale a una perdita netta di oltre 375. Factoring quelli che non ha ancora usare la loro politica, i risparmi mediana era pari a zero. E che potrebbe avere qualcosa a che fare con il motivo per cui la soddisfazione con automobili esteso garanzie è tra la più bassa nominale di tutti i prodotti e servizi esaminati da Consumer Reports, e perché solo circa un quarto degli intervistati ha detto che avrebbe sicuramente ottenere di nuovo. Condotto dal Consumer Reports Centro Nazionale delle Ricerche a fine 2013, l'indagine prevedeva risposte da più di 12.000 Consumer Reports abbonati che hanno acquistato una garanzia estesa. L'indagine copre i veicoli costruiti in anni di modello 2006 al 2010. Abbiamo mirato quegli anni per mettere a fuoco su veicoli che sono in genere non più coperti da un tradizionale garanzia di nuovo-macchina fabbrica di tre anni. L'affidabilità e la soddisfazione quotIt è stata un'esperienza orribile. Mi sento come il rivenditore mi ha strappato off. quotmdashHelene Heller Quando abbiamo chiesto i proprietari di auto la cui estensione di garanzia aveva avuto effetto come fossero soddisfatti con le loro esperienze, i più soddisfatti sono stati principalmente i proprietari di marchi meno affidabili, tra cui BMW, Chrysler, Dodge, e Mercedes-Benz. Queste sono tutte le marche che hanno avuto l'affidabilità media o al di sotto della media nel nostro sondaggio Auto annuo. È interessante notare che alcuni di questi marchi ha avuto anche il più costoso garanzie estese, con Mercedes-Benz proprietari di pagare 2.200 in media, seguito da proprietari di BMW, a 2.007, e proprietari di Chrysler, a 1.525. La ragione di quei proprietari di una maggiore soddisfazione può essere che tendevano a usare la copertura più spesso di quanto i proprietari di auto di marchi storicamente affidabili. Che probabilmente aiuta i consumatori si sentono più giustificato di aver speso soldi per il coveragea modo agrodolce per razionalizzare l'acquisto. proprietari di BMW avevano più probabilità di aver usato la copertura di qualsiasi altra marca che valutazione, con il 71 per cento dicendo che avevano fatto. proprietari di Chrysler erano accanto, al 65 per cento, seguita da Dodge, al 63 per cento, e Mercedes-Benz, al 60 per cento. Eppure, anche in questo gruppo, solo circa il 40 per cento dei proprietari per ciascuna delle quattro marche hanno detto che avrebbero sicuramente un nuovo acquisto la copertura. Al contrario, i proprietari di Honda, Subaru, e marchi Toyotasperennially di alto rango per reliabilitywere tra i meno soddisfatti nel complesso con le loro garanzie estese. Essi sono stati anche molto meno probabile che li hanno utilizzati, rispetto ai proprietari di maggior parte dei modelli di altre marche. Solo il 39 per cento dei proprietari di Honda e Toyota ha riferito di aver usato la loro copertura, seguito da solo il 36 per cento dei proprietari di Subaru. Non a caso, i proprietari di quelle marche erano tra i meno propensi a dire theyd sicuramente acquistare la copertura di nuovo meno di un quarto di assicurati per ogni marca ha detto che avrebbero fatto così. 100.000 miglia andavano e venivano, e la macchina mai avuto bisogno eventuali riparazioni diverse da regolare manutenzione. Che spreco non potrò mai comprare un altro di estensione della garanzia per una vettura, ha detto il proprietario Honda Civic Liz Garibaldi. Come funzionano garanzie

No comments:

Post a Comment